Ogni essere umano è un insieme di corpo, mente, spirito e di una combinazione unica di influenze planetarie, archetipi, informazioni ambientali e sociali.
Abbiamo costruito la nostra realtà con i nostri pensieri e molti di questi sono convinzioni limitanti.Cosa facciamo con essi dipende da come usiamo il nostro libero arbitrio e il risultato finale determinerà la nostra crescita spirituale. 
Le nostre convinzioni limitanti possono essere sostituite da una verità: noi siamo esseri di infinite possibilità e conoscere meglio se stessi, equivale a conoscere meglio Dio. 

ARCHETIPI e NUMEROLOGIA
Gli archetipi sono gli elementi che compongono il nostro “disegno” di esseri umani. Potrebbero essere definiti come l’essenza, la forma di energia primaria e creatrice di ogni cosa. Gli archetipi sono parte anche della geometria sacra con la quale avvengono le magie dell’universo. Una forma di energia condensata in “immagini” con la quale abbiamo la possibilità di comprendere rapidamente e di armonizzare qualsiasi cosa viva. La numerologia è una scienza antica che porta alla scoperta delle parti più profonde del nostro essere. 
Può aiutare a scoprire chi siamo, ma anche quello che siamo venuti a fare su questa terra, in questa vita e qual è la nostra missione e come si può realizzarla con minor fatica.Il tema-bisogni è un tema numerologico personale, un grafico con calcoli basati sulla data di nascita ed il nome e cognome in cui si può vedere lo schema psicologico dell’individuo, i loro punti di forza e di debolezza, il percorso karmico e le influenze famigliari nella sua vita.Conoscendo queste energie, siamo in grado di pianificare meglio la nostra vita e di capire perché certe cose sono successe nel passato e imparare dalle nostre esperienze per continuare ad avanzare nel nostro cammino evolutivo.
L’ ASTROLOGIA
L’astrologia è lo strumento più antico di conoscenza dal punto di vista dell’anima, mente, corpo e si può ottenere l’accesso a questa conoscenza attraverso la mappa del cielo. Il preciso momento in cui si nasce è quando si riceve il primo “bagno planetario” di energia e la propria impronta caratteriale.
Il tema del cielo di nascita è uno schema che viene utilizzato per interpretare il significato relativo agli allineamenti dei corpi celesti sulla base di un insieme di interpretazione e di linee guida. Il tema è calcolato nel momento della nascita di un individuo, o all’inizio di un’impresa o di qualche evento, con la premessa che la disposizione degli astri nel cielo per quell’istante preciso determinerà la natura del soggetto e degli eventi in questione. Possiamo anche vedere come siamo in diverse aree importanti della vita: nei rapporti con i genitori, con gli altri, con il lavoro, con il partner, come viviamo la nostra economia, i nostri beni. Il nostro rapporto con la famiglia sono chiaramente indicati sul tema.Con l’astrologia è possibile conoscere il nostro passato, il nostro presente e come raggiungere con minor fatica il nostro futuro.

ARTICOLI RECENTI: